Magazine
Sostenibile, socievole e flessibile: il coworking nel nuovo NOI Techpark Brunico
Big data per i settori dell'alimentazione, dell'agricoltura e della salute: grazie ai rapidi progressi tecnologici in settori come il sequenziamento, la spettrometria di massa e l'imaging, oggi possiamo generare grandi e complessi set di dati che coprono vari aspetti dei sistemi biologici e che vengono riassunti con il termine "multiomica".
L'utilizzo di questi set di dati ha un potenziale significativo sia nella ricerca che nello sviluppo di prodotti, che sta attirando sempre più attenzione anche in Alto Adige. Con il Computational Multiomics Symposium, al quale la invitiamo cordialmente, compiamo un passo importante: per la prima volta riuniamo ricercatrici e ricercatori di vari settori e partner industriali per promuovere lo scambio di idee ed esperienze e la collaborazione sugli sviluppi e le sfide attuali nell'analisi e nell'applicazione dei dati multiomici.
L’evento si svolgerà in inglese senza traduzione simultanea.
La partecipazione è gratuita.
Evento finanziato dal Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) nell’ambito del progetto “Strategia di Specializzazione IMPACT”.