Ricerca orientata alla pratica: così la conoscenza diventa realtà.
Unibz, Eurac Research, Centro di sperimentazione Laimburg, Fraunhofer Italia: al NOI la scienza applicata poggia su quattro pilastri.
In corsa per un mondo degno di essere vissuto: Bolzano e Brunico.
Soluzioni tecnologiche per sfidare il cambiamento climatico, migliorare la salute, rendere il lavoro più sicuro. Anche al NOI è partito il conto alla rovescia. In 47 laboratori, ricercatori di tutto il mondo spingono i limiti della conoscenza. Quattro settori tecnologici per una ricerca orientata alla pratica e due sedi: Bolzano e Brunico. Per applicare immediatamente le conoscenze.
Essere pionieri là dove l’Alto Adige ha grandi potenzialità: Green, Food & Health, Digital, Automotive | Automation. Quattro settori tecnologici: perché ci interessano know-how ed energia.