Magazine
Sostenibile, socievole e flessibile: il coworking nel nuovo NOI Techpark Brunico
Una ricerca incentrata sulla produzione sostenibile, aziende del settore automotive, start-up e motori di innovazione provenienti da diversi settori: Il NOI Techpark di Brunico mette assieme quello che deve stare insieme. Offriamo spazi a idee audaci, progetti ambiziosi e progressi concreti. Mettiamo in rete, consigliamo, sosteniamo - e insieme diamo forma al mondo di domani.
Abuscom, Alupress, Autotest, GKN Driveline, GKN Sinter Metals, Intercable, Tratter Engineering: qui si trovano i più importanti fornitori dell'automotive in Alto Adige, uniti in una rete per l'innovazione e la sostenibilità della produzione.
Nell'ambito di una cattedra finanziata dall'AES, la facoltà di Ingegneria di Unibz a Brunico conduce ricerche sulla produzione sostenibile affrontando temi come l'economia circolare o l'efficienza energetica e delle risorse nella produzione.
Lavorare fianco a fianco… e magari collaborare? Nel Coworking Space startbase i tech geek incontrano i creativi, giovani menti dialogano con vecchie volpi, e il networking si diffonde. Ah, l’affitto delle postazioni di lavoro è flessibile.
Spazi flessibili, tecnologia moderna, eventi di ogni dimensione: tutto questo è NOBIS, la struttura adiacente al NOI Techpark. Stai pianificando un evento? Contatta Brunico Aktiv.