Magazine
Sostenibile, socievole e flessibile: il coworking nel nuovo NOI Techpark Brunico
Oltre i Confini - raggiungere nuove vette nell'ecosistema startup italiano
Questo è il motto dell'edizione 2024 di Bolzano Slush’D, il primo evento satellite di SLUSH in Italia, che mira a creare una community italiana di startup vibrante e innovativa, destinata a cambiare il mondo. L'evento si propone di fare ciò, creando un ponte fra l'ecosistema startup italiano e i principali stakeholder degli ecosistemi più sviluppati in Europa e nel mondo, fra cui Germania, Austria, Regno Unito, Francia, Spagna e Stati Uniti.
Bolzano Slush’D è rivolto a chiunque condivida questa missione e, in particolare:
- Fondatori e team di startup
- Investitori (Business Angels, VC, CVC, Family Offices, LP)
- Aziende (Proprietari, dirigenti C-level, Innovation Managers e istituzioni governative)
- Futuri imprenditori (Talenti, studenti, alumni o chiunque sia interessato ad avviare una propria startup)
Questa è un'opportunità chiave per l'ecosistema italiano, poiché Bolzano Slush’D è il primo esempio di un evento su larga scala, ma abbastanza intimo da essere veramente centrato sui founder, collegando investitori e aziende consolidate con i team che stanno guidando l'innovazione in Italia.
I verticali e le aree di interesse dell'evento di quest'anno saranno focalizzati su ciò che è rilevante non solo per l'ecosistema in generale, ma anche per la regione Alto Adige:
- Digital e Automation
- Sports & MountainTech
- Food & Agtech
- Clima e Green Tech
Il programma completo con i relatori, la lista degli espositori e la mappa dell'evento verranno caricati a breve. Per non perderti nessun aggiornamento iscriviti alla newsletter uffciale (https://www.bolzanoslushd.com/#staytuned) e segui la pagina LinkedIn di Bolzano Slush’D!