Magazine
Sostenibile, socievole e flessibile: il coworking nel nuovo NOI Techpark Brunico
L’acqua dolce è una delle risorse più importanti per la produzione industriale, ma sta diventando sempre più limitata: l’UNESCO stima che il fabbisogno idrico aumenterà di circa il 30% entro il 2050. Quali strategie possono adottare le aziende per ridurre il loro consumo di acqua, ottimizzarne il riutilizzo e minimizzare gli scarichi idrici?
Il 29 maggio, al NOI Techpark di Bolzano, risponderemo proprio a queste domande. Insieme analizzeremo le soluzioni tecnologiche più recenti, il quadro normativo italiano e i trend più interessanti per promuovere una gestione sostenibile dell’acqua nell’industria. Venite a scoprire nuovi approcci interessanti e approfittate dell’occasione per scambiare idee davanti a un aperitivo con le esperte e i professionisti delle tecnologie idriche, con i vertici dell’industria e con chi progetta e gestisce i sistemi idrici e fognari.
Registratevi ora per partecipare all’evento!
ULTERIORI INFORMAZIONI
Evento in lingua italiana e tedesca con traduzione simultanea.
La partecipazione a questo evento prevede il riconoscimento di crediti formativi da parte dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bolzano (3 CFP).
La partecipazione è gratuita.
Co-finanziato dall'Unione Europea nell'ambito del progetto FESR-Impact.