- Helga Thaler: Presidente del Consiglio di Amministrazione – nominata con atto del 11.06.2020; durata di carica fino al 11.06.2023
- Marco Carlini: Membro – nominato con atto del 11.06.2020; durata di carica fino al 11.06.2023
- Hans Kaufmann: Membro – nominato con atto del 11.06.2020; durata di carica fino al 11.06.2023
- Ulrich Stofner, CEO
- Hubert Hofer, Director of Services and Deputy CEO
- Dieter Plaschke, Presidente del Collegio Sindacale
- Carmen Seidner, Sindaco
- Bruna Micheletto, Sindaco
Telefono: +39 0471 066 600
La violazione degli obblighi di pubblicazione dà luogo ad una sanzione amministrativa pecuniaria da Euro 500,00 a 10.000,00 ai sensi dell’art. 47 d.lgs 14 marzo 2013, n. 33.
NOI non controlla altre società ai sensi del D.Lgs. 33/2013.
Codice Identificativo Gara (CIG) (link SICP)
Struttura proponente, Oggetto del bando, Procedura di scelta del contraente, Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/Numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, Aggiudicatario, Importo di aggiudicazione, Tempi di completamento dell'opera, servizio o fornitura, Importo delle somme liquidate (link SICP)
Tabelle riassuntive rese liberamente scaricabili in un formato digitale standard aperto con informazioni sui contratti relative all'anno precedente (nello specifico: Codice Identificativo Gara (CIG), struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate):
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni. Compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Nella presente sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art. 29, comma 1, del D.lgs. 50/2016 e per ciascuna procedura di gara finanziata in tutto o in parte con le risorse del PNRR o PNC, espletata dall’Agenzia, i rapporti e relazioni previsti dal comma 2 dell’art. 47 della Legge 108/2021 (requisito relativo alla pari opportunità di genere e generazionali). La pubblicazione dei rapporti e delle relazioni previsti dai commi 3 e 3bis dell’art. 47 della Legge 108/2021 resta a carico di ciascun ente committente, che provvederà alla pubblicazione di tali informazioni sul proprio profilo.
Dati 2021: 13 terreni e 14 fabbricati
Nel 2021 canoni di locazione percepiti: 541.360,08 Euro
La NOI Spa è priva di OIV, o organismo con funzioni analoghe agli OIV, pertanto l’attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione e la compilazione della griglia di rilevazione è effettuata dal RPCT, ruolo ricoperto dal Direttore Ulrich Stofner.
Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2021
- Griglia di rilevazione | NOI Techpark
- Scheda di sintesi | NOI Techpark
- Attestazione dell'RPCT | NOI Techpark
Attestazione sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione al 31 maggio 2022
Attualmente non risultano rilievi della Corte dei conti.
Carta dei servizi e standard di qualità
- Ai sensi dell´art. 1, co. 1 della LR 10/2014 non sussiste obbligo di pubblicazione per NOI S.p.A
Lista di attesa
- Ai sensi dell´art. 1, co. 1 della LR 10/2014 non sussiste obbligo di pubblicazione per NOI S.p.A
Servizi in rete
- NOI SpA non ha promosso indagini sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete e statistiche di utilizzo dei servizi in rete
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
- Ai sensi dell´art. 1, co. 1 della LR 10/2014 non sussiste obbligo di pubblicazione per NOI S.p.A
Class Action
- Non risulta che siano state proposte contro NOI S.p.A azioni collettive ai sensi dell'art. 1 del d.lgs. n. 198/2009.
Costi contabilizzati
- Per il dettaglio dei costi contabilizzati si rinvia alla consultazione del bilancio aziendale.
Ai sensi dell´art. 1, co. 1 della LR 10/2014 non sussiste obbligo di pubblicazione per NOI S.p.A
IBAN: IT 23 Z 05856 11601 050571262310
SWIFT oder BIC: BPAAIT2B050
Ai sensi dell´art. 1, co. 1 della LR 10/2014 non sussiste obbligo di pubblicazione per NOI S.p.A
Le informazioni ambientali di cui all’art. 40 del D.lgs. 33/2013 non rientrano nell’ambito di competenza di NOI SpA.
Con d.lgs. 33/2013 è stato introdotto l’istituto dell’accesso civico contemplato dall’articolo 5. L'accesso civico è un diritto che può essere esercitato da chiunque, è gratuito e la richiesta può essere presentata in qualsiasi momento. La richiesta di accesso civico identifica i dati, le informazioni o i documenti richiesti e non richiede motivazione. La richiesta può essere trasmessa anche per via telematica.
Esistono 2 tipi diversi di accesso civico:
a) Accesso civico semplice:
L'obbligo previsto dalla normativa vigente in capo alle pubbliche amministrazioni di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione sul sito Amministrazione trasparente. La richiesta di accesso civico semplice quindi può avere per oggetto esclusivamente i dati, le informazioni e i documenti, oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi della vigente normativa sulla trasparenza.
b) Accesso civico generalizzato:
L’accesso civico generalizzato è il diritto di chiunque ad accedere ai dati e ai documenti detenuti dalla pubblica amministrazione, ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 33/2013. Tale diritto risponde ad un principio generale di trasparenza ed è riconosciuto allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche e di promuovere la partecipazione al dibattito pubblico. Si tratta di un diritto attivabile da chiunque e la relativa istanza non richiede alcuna motivazione. Tale tipologia di accesso si esercita nel rispetto dei limiti relativi alla tutela degli interessi pubblici e privati e delle norme che prevedono specifiche esclusioni (art. 5, comma 2 e Art. 5-bis d.lgs. n. 33/2013).
Soggetto competente:
Le richieste nell’ambito dell’accesso civico vanno indirizzate al Responsabile per la trasparenza di NOI SpA.
Responsabile per la trasparenza di NOI SpA:
Ulrich Stofner
T: 0471 066 601
Via A. Volta 13/A
39100 Bolzano
PEC: noi@pec.noi.bz.it
E-Mail: info@noi.bz.it
Nome progetto | Programma |
---|---|
AlpBioEco | Interreg Alpine Space 2014-2020 |
Alpines Bauen – Low Tech | Interreg V-A Italia-Austria |
BeaconSüdtirol | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
BrennerLEC | Life |
Care4Tech | Interreg Alpine Space 2014-2020 |
Clusterix 2.0 | Interreg Europe |
DAVINCI | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
DPS4ESLAB | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
EEN - Friend Europe | COSME |
FiRST Lab | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
Kairos | Horizon 2020 |
MENTOR | Interreg V-A Italia-Svizzera |
MICRO4FOOD | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
Maker Space | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
Mummys Lab | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
START (Smart Test for Alpine Rescue Technology) | Interreg V-A Italia-Austria |
Senslab | Fondo europeo per lo sviluppo regionale (FESR) 2014-2020 |
Startup.Accelerate | Interreg V-A Italia-Austria |
Startup.Euregio StarEU | Interreg V-A Italia-Austria |
Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Trasparenza è Ulrich Stofner nominato dal Consiglio di Amministrazione della NOI Spa del 27.01.2014.
E-mail dedicata: info@noi.bz.it
Ulrich Stofner
T: 0471 066 601
Via A. Volta 13/A
39100 Bolzano
Ad oggi non sono state accertate violazioni.
Ai sensi dell´art. 1, co. 1 della LR 10/2014 non sussiste obbligo di pubblicazione per NOI S.p.A
