Evento

AI breakfast

Detail

Sei una sviluppatrice, un ricercatore, usi l’AI per i tuoi progetti o semplicemente ti piacerebbe approfondire l’argomento? L’AI BREAKFAST è l’occasione perfetta per parlarne davanti a un caffè: un’ora in buona compagnia per condividere pensieri, esperienze, domande e idee riguardo all’intelligenza artificiale. 

Su iniziativa del lab.ai, della Libera Università di Bolzano e del NOI Techpark, a partire da febbraio organizzeremo una serie di incontri informali presso la Noisteria per scambiarci opinioni su temi legati all’AI. L’appuntamento si ripeterà una volta al mese – sempre di giovedì dalle 8.30 alle 9.30. Naturalmente al tavolo 42. 

Dalle tendenze e dagli sviluppi attuali alle testimonianze della ricerca, delle aziende e della pubblica amministrazione, fino ai dialoghi aperti sulle opportunità, sui limiti e su ciò che ognuno di noi ha tratto dalla propria esperienza: il nostro obiettivo è capire meglio queste tecnologie – e farlo insieme. Per andare oltre l’hype. 

Non serve registrarsi, ci vediamo direttamente al tavolo 42 all’interno della Noisteria! 

Qui puoi trovare diversi documenti sull'evento. Buon divertimento!

Informazioni rapide

Data
19/02/26
Ora
08:30 - 09:30
Dove
NOI Bolzano | Noisteria
Organizzatore
NOI
Salva subito
Anche questi eventi potrebbero interessarti
NOI Community
Dove
NOI Bolzano | Noisteria
Data
19/03/26
Ora
08:30 - 09:30
Organizzatore
NOI
NOI Community
Dove
NOI Bolzano | Noisteria
Data
30/04/26
Ora
08:30 - 09:30
Organizzatore
NOI