2 min read
Marcel Aberle e Petra Seppi. Accogliere il cambiamento e dare forma al futuro con Impact Exploration
Condividi questa news
WhatsappWhatsapp
2020-05-19 2020-05-18 18 Maggio 2020
2 min read
Image

La crisi colpisce tutti i sistemi, dentro e fuori le aziende. Ora è importante comprendere queste interrelazioni e tenere d'occhio le tendenze per sviluppare una strategia di successo per il futuro e iniziare ad attuarla. Questo era il tema del webinar con Marcel Aberle, ricercatore di tendenze allo Zukunftsinstitut, e Petra Seppi, esperta di Innovation Management a NOI Techpark.

Attraverso l’Impact Exploration, aiutano le aziende ad analizzare l'impatto della pandemia da Covid-19 sulla propria impresa e a trarre da questa analisi i margini d’azione e passi futuri. Oltre al webinar, NOI offre un coaching online gratuito utilizzando i campi interrogativi dell'analisi d'impatto, i cui risultati vengono poi approfonditi ed elaborati congiuntamente in modo specifico per il settore. Potete trovare ulteriori informazioni qui.

SCHEDA

Marcel Aberle è un ricercatore di tendenze e amministratore delegato del Zukunftsinstitut in Austria. La sua carriera è caratterizzata dalla tecnologia e dalla consulenza strategica. Ha oltre 10 anni di esperienza nel settore IT, è fondatore di start-up ed esperto del metodo Future Room e Trend Canvas, con il quale supporta le aziende nello scoprire le loro potenzialità nascoste, ma anche le condizionalità sistemiche e quindi nell'allineare la propria organizzazione verso il futuro.

Petra Seppi è esperta di Innovation Management a NOI Techpark ed è il referente per vari servizi che supportano le aziende nella ricerca di nuove idee, nello sviluppo dei prodotti e nel processo di innovazione nel business quotidiano.

Condividi questa news
WhatsappWhatsapp