2 min read
Kirsten Brühl: self-leadership dal proprio centro
Condividi questa news
WhatsappWhatsapp
2020-04-23 2020-04-23 23 Aprile 2020
2 min read
Image

Come imprenditori, non siamo giocatori di scacchi che si siedono a bordocampo e muovono i pezzi. No, siamo proprio nel mezzo, paragonabili ad un capitano di una squadra di calcio che si muove per il campo.

Siamo coinvolti attivamente come leader e nel nostro ruolo dobbiamo gestire l'attività quotidiana, i nostri dipendenti, e l'intera organizzazione. Proprio per questo è essenziale sviluppare una certa competenza nella self-leadership.

Ma cosa significa in realtà condurre se stessi? Kirsten Brühl, autrice, consulente e responsabile del workshop presso lo Zukunftsinstitut, ce lo spiega nel suo webinar e afferma una cosa di fronte alla situazione attuale: L'autogestione è particolarmente importante nei periodi di crisi. Imparare a vivere su un terreno traballante, trovare sempre il proprio centro e diventare sicuri di sé nell'affrontare l'incertezza è fondamentale. Una sfida, ma allo stesso tempo un'opportunità per catapultarci come imprenditori al livello successivo. Quanto meglio conosciamo e impariamo a controllare la nostra vita interiore, tanto maggiore sarà l'autoefficacia che sperimentiamo. Qui potete trovare il video del suo webinar:

SCHEDA

Kirsten Brühl è laureata in economia ed è un’esperta consulente. Si vece come una migrante tra il mondo del business classico, delle start-up e delle persone creative. Nei suoi webinar e Keynotes, combina e integra il know-how futuro con le sfide individuali delle persone sul posto. La sua esperienza professionale è caratterizzata dalle sfumature tra cambiamento digitale e business classico.

Unisce la mentalità digitale, che porta con sé dalla creazione di una start-up innovativa che si occupa di e-consulenza, con il know-how del suo lavoro di consulenza in una società manageriale di San Gallo.

Condividi questa news
WhatsappWhatsapp