2 min read
Hannes Lösch: strumenti per l’home office
Condividi questa news
WhatsappWhatsapp
2020-11-19 2020-05-11 11 Maggio 2020
2 min read
Image

Se la crisi della Covid-19 ci insegna qualcosa, è sicuramente quanto sia importante la digitalizzazione. Coloro che non erano preparati hanno dovuto e devono ancora lottare contro enormi problemi. In questo contesto, il lavoro a distanza non significa solo spostare le proprie mansioni e quelle dei dipendenti a casa propria, ma anche gestire in modo efficiente le varie aree aziendali a distanza: dalla comunicazione interna, ai clienti che devono essere raggiunti da distanza, fino agli stakeholder e i partner di progetto. Chiunque lavori ancora con Excel, ora, ha praticamente già perso.

Nel suo webinar, l'imprenditore, fondatore e consulente strategico Hannes Lösch, presenta in modo chiaro gli strumenti tipici della digitalizzazione utili per i team oltre a Skype, WhatsApp e Teams. Con istruzioni e consigli scoprirete come gestire bene la vostra azienda da remoto nel modo giusto (per esempio con Cloud ERP, CRM e tool per il project management) e come amministrarla grazie ad un corretto uso della Business Intelligence.

SCHEDA

Hannes Lösch è un esperto di digitalizzazione e strategia. Ha lavorato come consulente d’impresa per più di 10 anni, con lauree in contabilità e finanza dell'Università di San Gallo, in International Management nel programma internazionale CEMS e in Strategic Management dell'Università di Innsbruck. In qualità di socio fondatore di Limendo, una start-up che dal 2018 si trova nel Start-up Incubator di NOI Techpark, lavora su approcci e progetti innovativi.

Condividi questa news
WhatsappWhatsapp