Immobile

Benvenuti nel network
dell’innovazione

Spazio alle imprese innovative: all’interno del NOI Techpark le aziende hanno la possibilità di affittare spazi dotati di infrastruttura completa oppure costruire ulteriori moduli. Sulla superficie di 12 ettari del Techpark, anche i rimanenti lotti sono edificabili: le imprese possono edificarli a moduli, in base alle proprie esigenze.
 
Ciò permette loro di beneficiare dell’infrastruttura, dello scambio di conoscenze e dei network già attivi all’interno del Techpark. Le imprese che entrano a far parte del NOI Techpark o si insediano nell’area a loro riservata si inseriscono automaticamente nella rete NOI.
 
A stretto contatto con ricercatori e studenti, le imprese operano nell’area un tempo occupata dalla fabbrica di alluminio a Bolzano Sud, un luogo in cui sono state scritte pagine importanti della storia dell’industria italiana. I monumentali edifici dei trasformatori, costruiti in stile razionalistico, si affiancano oggi a nuove costruzioni – in particolare al Black Monolith – dando vita al complesso del NOI Techpark.
 
 
 
 
 
 
 
Per ulteriori informazioni contattare info@noi.bz.it