È una crisi che coinvolge tutti: mai così tante competenze e conoscenza, mai così tanta comunicazione, mai così tanti uniti sullo stesso problema, mai così tanta tecnologia.

L’emergenza Covid-19 non è una parabola, ma una spirale di trasformazione. Tornando alla normalità, sappiamo di farlo in una dimensione nuova. Con diverse limitazioni ma anche con nuove modalità di business, che richiedono spirito di adattamento.

Oggi più che mai, mettere in sicurezza il proprio business deve avvenire abbracciando l’innovazione: per questo vi mettiamo a disposizione esperienze, risorse, competenze. Gratuitamente, per uscirne insieme migliori.

Orientarsi nella crisi

In un clima di diffusa incertezza, pianificare gli scenari è fondamentale. Vi aiutiamo a capire cosa provano i vostri clienti, cosa potreste fare e perché. Mettendovi a disposizione una squadra di esperti in gestione della crisi. Webinar di orientamento. E un metodo che abbina le analisi di Zukunftsinstitut alla nostra competenza tecnologica. Portandovi ad outcome strategici che vanno dal riadattamento del vostro business model, all’innovazione di prodotto, fino a un integrale shape a new business.

Technology Transfer nella crisi

Dal dire al fare. Manager, imprenditori e leader aziendali sono chiamati a scelte importanti, per adattare rapidamente il proprio business model o per estenderlo a nuove opportunità. Occorrono un nuovo mindset, un uso ancora più deciso del digitale e un’approfondita conoscenza delle diverse tecnologie nei loro paradigmi più avanzati. Per questo vi supportiamo in ogni fase, mettendo a vostra disposizione le nostre competenze nei settori Green, Food, Digital, Automotive e Automation.

Safe Seminar Area & S. Virtuale

La nostra spaziosa area seminari è disponibile in modalità "safe" per meeting aziendali fino a 50 persone. Abbiamo adattato la logistica alle distanze minime di legge, integrando sistemi di sanificazione e tecnologie avanzate che permettono di combinare presenza fisica e collegamenti da remoto, salvaguardando il vostro networking anche ai tempi del Coronavirus. E per chi cerca una piazza online per i propri webinar, è sempre a disposizione il villaggio di «S. Virtuale».

Esclusive e scenari

Vuoi leggere di più?

Settimana dopo settimana vi raccontiamo quest’epoca di transizione con gli esperti, gli imprenditori, i protagonisti. Offrendovi un’anteprima sulle innovazioni da tenere presenti per implementare nuovi modelli di business.

Scopri +

Siamo al lavoro per te,
scrivici per richiedere info e servizi

Contattaci